Archivio per la Categoria 'Itinerari ed eventi enogastronomici'

Cesenatico è “Azzurro come il pesce”

commenti (0)
10 Marzo 2010 scritto da Romina

Torna dal 19 al 21 marzo 2010 a Cesenatico la kermesse tutta dedicata al pesce dell’Adriatico, appuntamento da non perdere per buongustai e curiosi di tutte le età. Quest’anno tante novità e un disciplinare.
La decima edizione della manifestazione gastronomica “Azzurro come il pesce” torna a Cesenatico rinnovata ma autentica nella sostanza: protagonista indiscusso è come ogni anno il pesce locale, che quest’anno sarà l’unico presente, come prescrive il disciplinare.

Leggi il resto dell’articolo »

 converti in pdf.

9 + 1 buoni motivi per andare a Cervia

commenti (0)
8 Marzo 2010 scritto da Romina

Proseguiamo il nostro viaggio a elenco puntato. Oggi parliamo di Cervia. Come sempre, vedremo insieme 9 buoni motivi per vedere la città e il decimo lo decidete voi, che ne dite?

Leggi il resto dell’articolo »

 converti in pdf.

Insieme alle margherite, fioriscono a Cervia e Milano Marittima le occasioni per salutare l’arrivo della primavera!
In programma per il mese di marzo un paio di iniziative che voglio segnalarvi: la Fiera di San Giuseppe e la festa di apertura della Casa delle Farfalle.

Leggi il resto dell’articolo »

 converti in pdf.

Festa dell’ospitalità di Bertinoro 2009

commenti (0)
1 Settembre 2009 scritto da Romina

Dal 28 agosto al 6 settembre, si svolge a Bertinoro la 83° edizione della Festa dell’Ospitalità, un’occasione per celebrare il rito dell’ospitalità e assistere a eventi, spettacoli, concerti che per 9 giorni allieteranno le vie del centro di Bertinoro.

Leggi il resto dell’articolo »

 converti in pdf.

Aspettando cantine aperte…con Gianfranco Vissani

commenti (0)
29 Maggio 2009 scritto da Romina

Il 30 maggio alla Camntina Campodelsole di Bertinoro, si svolgerà un evento imperdibile per gli appassionati del buon vino e non solo: aperitivo prolongè a partire dalle 17.00 con la partecipazione di Gianfranco Vissani.

Leggi il resto dell’articolo »

 converti in pdf.