Il 23 dicembre 2012 torna per la quarta edizione a Riccione la Corsa del Babbi Natale. L’evento è più che altro una camminata benefica per le vie di Riccione dove i partecipanti devono essere tutti vestiti rigorosamente da Babbo Natale.

Organizzata da Xmas Riccione già dalla prima edizione questa “Carica dei Babbi Natale” ha avuto un enorme successo, sia per la simpatia dell’evento che per lo scopo benefico, insomma un mix a cui sotto Natale non si può resistere. La collaborazione benefica è con le Parrocchie della Città di Riccione il cui ricavato viene donato alle famiglie in difficolta economiche.

La Corsa dei Babbi Natale è un’iniziativa aperta a tutti, per i partecipanti non ci sono limiti di età, con l’unica condizione di indossare l’abito di Babbo Natale che si può comprare al momento dell’iscrizione. Altra grande notizia anche gli amici a quattro zampe possono partecipare a questa splendida camminata! La partenza è prevista per domenica 23 dicembre 2012, alle ore 15 presso il Palazzo del Turismo di Riccione.

Al momento dell’iscrizione, per chi non ne è provvisto è obbligatorio comprare il Kit Babbo Natale (cappello, giacca, pantaloni, cintura, barba, baffi, pettorina e zainetto) che viene fornito dall’organizzazione a 15€ a persona. Per chi fosse già in possesso della “divisa” è obbligatorio comprare comunque la pettorina con numero a soli 5€ a persona.