Hotel con Piscina a forma di Cuore a Rimini mare

la piscina a forma di cuore

Mai vista una piscina a forma di cuore? E una piscina a forma di cuore che dopo il tramonto si illumina di tantissimi colori?

Sulla Riviera Romagnola non è insolito trovare idee particolari ed uniche per attirare i turisti, ma una piscina con una forma così particolare non si era ancora vista.

Siamo a Rimini, presso l’ “Hotel Sabrina Rimini” (www.riminiadria.com) in viale Giovanni Pascoli 83 (0541.381461) dove la proprietà ha deciso di costruire in giardino una piscina tutta dedicata al divertimento, con getti di acqua, idromassaggio, bolle d’aria, musica subacquea e aperitivi galleggianti ad ogni ora della giornata, fino a mezzanotte.

In realtà non solo il giardino ha una “vena amorosa” ma ci sono diversi ambienti ispirati al tema dell’amore all’interno della struttura: la hall, il bar e la reception sono tutti dominati dal colore rosso fuoco, con scritte, immagini, composizioni creative che richiamano l’amore.

Famiglie, bambini, coppie, gruppi di giovani… trovate ogni tipo di vacanza all’interno della struttura durante tutta la stagione estiva, ma la sera dopo le ore 22 in piscina vedrete solo adulti che hanno voglia di vivere un momento unico quando la piscina si illumina di tantissimi colori bevendosi un drink.

la hall dell'albergo

Gli aperitivi in piscina si possono fare grazie ad appositi salvagenti gonfiabili ed ai vari set di bicchieri tutti in policarbonato che li fanno sembrare di vetro. La popolarità per questo ambiente così particolare non ha tardato ad arrivare, infatti il punteggio medio delle recensioni per l’ultima stagione estiva è 4,8 su 5 mentre booking,com riporta un 9,0 su 10.

E i prezzi? si va da un minimo di 30 euro in B&B per la bassa stagione fino ad un massimo di 70 euro per la formula All inclusive in alta stagione, quindi possiamo dire che le tariffe sono popolari ed accessibili a tutti, anche per coloro che cercano una vacanza economica.

aperitivi in piscina

festa in piscina illuminata di rosso

le modelle nella hall dell'hotel