mercatini natale rimini

Pazzi per i mercatini? Se siete in vacanza a Rimini, o se siete di Rimini alla ricerca di tanti regali e pensieri per amici e parenti, questi sono tutti gli appuntamenti, in centro e al mare, per dedicarsi allo shopping natalizio:

MERCATINI IN PESCHERIA
Come ogni anno, la vecchia Pescheria in pieno centro a Rimini si anima di bancarelle e mercatini artigianali: tante ottime idee regalo, decorazioni e prodotti fatti a mano, in legno, argento, terracotta, tessuti ecc.

Date: sabato 30 novembre a martedì 24 dicembre
Orari: dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 20

PACHA MAMA
Un altro Natale è possibile con il mercatino Equo Solidale di Pacha Mama a Rimini presso la Chiesa di Sant’Agnese, in via Garibaldi, nel centro storico di Rimini.
Prodotti solidali fair trade realizzati e acquistati nel rispetto della dignità di ogni essere umano, provenienti da diversi Paesi del mondo.

Date: dal 23 novembre al 6 gennaio.

FATTO A MANO
Il mercatino Artigiani in Strada di Marina Centro (Piazzale Fellini – Viale Vespucci) si trasforma in occasione del Natale in “Fatto a Mano” Christmas Editions. Non solo handmade per regali e regalini, ma anche tante delizie artigianali tutte da gustare e da mettere sotto l’albero.

Date: dal 13 al 15 dicembre

FIERA DELL’ALBERO
Alberi di Natale e piante natalizie in vendita al Ponte di Tiberio, per addobbare il tuo Natale a festa.

Date: dall’11 al 24 dicembre

FIERA DI NATALE IN PIAZZA
Piazza Tre Martiri e Piazza Cavour in centro storico si riempiono di bancarelle natalizie, dall’oggettistica ai dolciumi, per la felicità di tutti.

Date: Pza. Tre Martiri dal 15 dicembre 2013 al 6 gennaio
Pza. Cavour dal 19 al 24 dicembre