Molo Street Parade 2013

Molo Street Parade 2013, con Boy George e Taboo dei Black Eyed Peas

Anche quest’anno la Notte Rosa verrà anticipata da un evento in grande stile: la Molo Street Parade, una grande festa nel porto canale di Rimini, a pochi passi dalla Ruota Panoramica, con le imbarcazioni che si trasformeranno in “punti musica” galleggianti, consolle che ospiteranno alcuni tra i dj più importanti d’Europa, per una “lunga” festa all’insegna della musica e del divertimento. Lo scorso anno ospite d’onore fu Skin mentre quest’anno (seconda edizione della manifestazione) gli ospiti saranno addirittura due: Taboo dei Black Eyed Peas e Boy George. L’appuntamento è per sabato 29 giugno.

Un chilometro di festa (dal porto canale, e lungo un tratto del lungomare Tintori, da piazzale Boscovich sino a piazzale Fellini) che oltre alla musica ospiterà anche diversi punti di ristoro caratterizzati da braci ardenti nei quali verrà cotto il pesce fresco, e in particolare lui, il simbolo di questa serata: il sardoncino!

E per gli amanti del passato, la pista di pattinaggio del lungomare sarà trasformata in una vera e propria pista da ballo vecchio stile, con musica popolare e folk.
Per tutti gli altri musica house, electro, afro, indie, rock, chill out, electro, dubstep…. E tanto altro… ad ognuno la sua musica!

Gli ospiti speciali:
Taboo, è il ballerino della band Black Eyed Peas che a Rimini si trasformerà in dj per una notte di musica spettacolare. Il suo vicino di consolle, Boy George icona della musica anni ‘80.