Hotel a viserbella

Hotel Viking a Viserbella

La Riviera Romagnola è unica in Italia per la capacità di coniugare, nelle strutture recettive, qualità e prezzo. Non c’è una Riviera più economica, questo è sicuro, ma ciò che rende attraenti queste realtà è che al prezzo contenuto delle strutture alberghiere corrisponde – il più delle volte – un ambiente curato e informale, spesso a conduzione familiare, quindi capace di offrire servizi a misura di ospite, con particolare attenzione alle esigenze delle famiglie con i bimbi piccoli.
La cura del benessere degli ospiti, in particolare, sta diventando uno dei punti di forza delle strutture della Riviera Romagnola.

Tra gli hotel capaci di coniugare prezzi contenuti a servizi di altissima qualità troviamo l’Hotel Viking di Viserbella.

Il primo elemento a qualificarlo è la sua posizione! Immerso in un giardino alberato di ben 400 metri, dista appena 100 metri dalla spiaggia ed è sistemato in una zona silenziosa e rilassante.  Lontani dal traffico ci si potrà godere al meglio la vacanza, e la vicinanza con lo stabilimento balneare permette ai turisti di tornare in Hotel velocemente in ogni momento della giornata.

hotel rimini piscina idromassaggio

L’idromassaggio dell’Hotel Viking

L’Hotel Viking pur essendo aperto tutto l’anno riserva parte dei suoi servizi alla bella stagione, a partire dalla piscina attrezzata (pensate alla piscina in un giardino di 400 metri!) sia per i giochi dei bambini sia per il relax dei genitori.

Una piscina a 28-30 gradi che può contare sulla piacevolezza della frescura degli alberi tutt’intorno si unisce al benessere offerto da una vasca idromassaggio Jacuzzi: pochi passi ti separano dalla tua camera d’albergo al relax totale.

La Maxi Jacuzzi è in grado di ospitare sino a 6 persone che potranno godere di 14 getti d’aria e ben 33 idrogetti di misura variabile. Il tutto condito con cuscini poggiatesta e un sistema di aromaterapia integrato. La vasca idromassaggio, inoltre vanta un impianto sanizzante ad ozono.

A bordo piscina un solarium (circondato con pannelli in legno) nel quale prendere il sole tra gli alberi e le aiuole fiorite. Per chi ama il sole “alto” segnaliamo anche la presenza di un terrazzo panoramico con solarium. L’hotel è anche convenzionato con una palestra, mettendo a disposizione l’ingresso gratuito per i suoi clienti.

Le coccole continuano in camera. Il fatto che l’Hotel Viking sia aperto anche in inverno lo rende unico nella capacità di coniugare i servizi estivi (come la piscina e i solarium) ai servizi che si possono consumare anche quando fuori è freddo. Tutte le camere sono dotate di televisore con canali satellitari (2 in tedesco e 2 in francese)e la possibilità di vedere i canali Sky (in estate in ogni camera e in inverso nella sola Hall) e Wi fi gratuito. Tutte le camere, inoltre, godono di servizi e balconi privati, vista mare.

A completare il tutto una sala da pranzo climatizzata, sala tv, ascensore e due parcheggi privati recintati. Perfetti se si vuole lasciare in Hotel l’automobile e andare in giro in bici, e se non potete portarle da casa, lo staff provvederà a metterle a disposizione gratuitamente.

Pronti a farvi coccolare dall’Hotel Viking? Non resta che mettersi in contatto e prenotare la vostra vacanza?

Hotel Viking
Viale Galatea, 47922 Viserbella di Rimini

tel 0541 721064
info@viking.rimini.it

http://www.viking.rimini.it/