Hotel Consigliati Questo Mese

Informazioni su Rivabella di Rimini

Rivabella si trova 2 km a nord di Rimini. E’ compresa tra Viserba a nord e San Giuliano a sud. E’ uno dei luoghi più tranquilli nelle vicinanze di Rimini, salva dal caos e dai ritmi sfrenati di altre località. Ospiti particolarmente coccolati sono quindi le famiglie, che a Rivabella trovano servizi su misura e prezzi economici.

Tra i requisiti principali di questa località: tranquillità, grande ospitalità, servizi ottimi, prezzi bassi.
La spiaggia di Rivabella è grande, curata, dotata dei migliori servizi. Vi si trovano, infatti, campi da beach volley, campi da tennis, da bocce, strutture per il benessere, come saune, palestre, idromassaggio. E per i bambini: giochi in spiaggia, animazione. Sulla spiaggia di Rivabella, inoltre, è presente un bel parco scivoli, dove è possibile trascorrere giornate spensierate.
Procedendo dalla spiaggia verso monte si incontra la via Sacramora. Su un lato della strada, c’è una fonte da cui si può bere l’acqua diuretica proveniente da una vena della fonte.

Numerose e vantaggiose le occasioni per i bambini. A Rivabella, infatti, le strutture alberghiere e gli stabilimenti balneari sono ben attrezzati per i piccoli ospiti.

Gli alberghi, in primo luogo, hanno quasi sempre tariffe convenienti per bambini, spazi dedicati a loro, menù speciali, animazione.
Sulla spiaggia, invece, sono presenti vaste aree gioco, animazione e una serie di servizi ad hoc. Tutte queste piccole attenzioni, unite alla tranquillità del luogo e ai prezzi convenienti, fanno di Rivabella una località molto amata dalle famiglie.

Di sera, la via principale di Rivabella si trasforma in area pedonale: si accendono le vetrine dei negozi e si può tranquillamente passeggiare. Qui le serate trascorrono veloci tra i tanti esercizi commerciali. Molte le gelaterie, i bar, i pub, le piadinerie, i ristoranti, le pizzerie.

L’ottima cucina romagnola è, quindi, a portata di assaggio!