Aldo Foschi, il grande imprenditore di Bellaria Igea Marina famoso per tanti investimenti nel settore alberghiero, congressuale e turistico in genere, ora torna alla ribalta con un progetto molto utile: trasformare l’ormai in disuso parco acquatico di Aquabell in un parco grande parco giochi per bambini!

Del progetto si sa poco, eccetto che il parco sarà intitolato a Foschi. Per il resto, occorrerà scardinare gli impianti di Aquabell per far posto a giochi, percorsi tematici, raffigurazioni di personaggi cari ai piccoli e punti di piccolo ristoro.

Il parco accoglierà bimbi da 4 a 10 anni. L’idea è di quelle destinate a rivoluzionare il sistema turistico in Riviera: i bambini verranno prelevati dagli hotel in cui trascorrono le vacanze insieme ai genitori e portati al parco. Lì, troveranno giochi adatti a loro, personale qualificato, programmi di animazione, in quella che diventerà una sorta di nursery gigante. Al termine della giornata verranno riaccompagnati in hotel dai genitori.

Il parco nasce, quindi, con doppia finalità: far divertire i più piccoli in mezzo al verde in un posto sicuro e far rilassare per qualche ora i genitori in vacanza. Un progetto davvero ammirevole, soprattutto in una località come Bellaria Igea Marina dove le vacanze sono soprattutto “formato famiglia“!

Finalmente qualcuno che pensa al benessere dei bambini!