Giudizio ottimo sul lavoro di Promocattolica, che traccia un bilancio positivo dell’estate appena trascorsa. Sono infatti raddoppiati i contatti e il numero di prenotazioni.

Successo a cui sicuramente contribuisce l’apertura di uno sportello presso il casello dell’autostrada, come afferma Alfredo Monetti, presidente di PromoCattolica. Vinvente anche la scelta di valorizzare la gestione degli IAT. Ma ora, conclusa l’estate, è tempo di pensare al prossimo anno. E la promozione invernale di Cattolica conterà su diversi cambiamenti.

In primo luogo, verrà realizzato nuovo materiale promozionale.
Sarà accantonata, infatti, l’eleganza del designer Morosini in favore di un altro designer che assicuri materiale pubblicitario di più facile commercializzazione. Le brochure di Morosini infatti, mal si adatterebbero alle esigenze di una grande distribuzione. Ancora da definire il nome del nuove designer, ma già si fa il nome di Giovanni Cenni.

Il presidente di Promocattolica Alfredo Monetti, dichiara anche la volontà per il prossimo anno, di lavorare all’organizzazione di grandi eventi, che saranno interamente finanziati dall’azienda di promozione turistica.