Cervia Sposami è un evento che si svolge a Cervia, al Magazzino del Sale Torre nel weekend di San Valentino, quindi da giovedì 14 a domenica 17 febbraio 2013.

Cervia Sposami è interamente dedicato al matrimonio, un salone che offre agli aspiranti sposi e ai fidanzati un ventaglio completo di proposte e attività che si possono fare o iniziare a pensare in relazione alle nozze. Al salone si trova tutto quello di cui due sposi hanno bisogno, dall’abita da sposa e da sposo, fino alla cerimonia, passando per i fotografi, il catering e l’affitto delle ville storiche. Qui saranno presenti con stand pronti a illustrare le proprie offerte anche agriturismi, stabilimenti balneari, location atipiche, alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, wedding planner, chi affitta auto da cerimonia, agenzia di animazione ed intrattenimento musicale, liste nozze, bomboniere, flower designer, cake designer e chi più ne ha più ne metta. Tutto quello che avete sognato ma che non avete nemmeno mai immaginato per un evento matrimoniale di certo potete trovarlo qui.

Il programma, oltre agli stand è molto ricco e inizia da giovedì 14 febbraio alle ore 18 per concludersi nel pomeriggio della domenica. Alle ore 18.00 del giovedì pomeriggio si svolge la lezione di “Bon Ton e Seduzione” a cura del maestro del Bon Ton Valter Rossi.

Venerdi 15 febbraio alle ore 18.00 si inaugura il salone Cervia Sposami e Ice Dance Nuziale, mentre alle 20 Ice Dance Nuziale sarà in Piazza Garibaldi.

Sabato 16 e domenica 17 febbraio troveremo al Magazzino del Sale non un semplice salone dedicato agli sposi ma un salone animato con prove di make up personalizzate, agenzie di viaggio, prove menu, auto d’epoca, degustazione confetti, laboratorio per la realizzazione della wedding cake e poi ancora tante idee. Ultimo evento di domenica 17 febbraio, alle ore 18 è la sfilata a cura dell’Atelier il Giardino della Sposa di Santarcangelo.