Tutto pronto per la Notte Rosa 2009 sulla Riviera Romagnola: pronto il calendario degli eventi, lunga la lista degli ospiti, pronti gli arredi urbani a tema tra lampioni rosa e illuminazione dei monumenti color confetti… e tante anche le sorprese in cantiere!

Sono tantissimi gli eventi in programma per la notte tra 4 e 5 luglio, i più importanti hanno protagonisti di grande prestigio, come Franco Battiato, Fiorella Mannoia, Arisa, che occuperanno le piazze principali delle varie località della Riviera Romagnola.

In particolare, il palco di piazza Fellini a Rimini ospiterà il concerto di Fiorella Mannoia alle 21.30, mentre  Franco Battiato canterà in piazzale Roma a Riccione alle 21.00. Il palco del Beky Bay a Igea Marina, invece, vedrà prima il concerto di Arisa, alle 22.30, poi quello di Elisa Rossi,  cantante rivelazione di X Factor, alle 00.30.

Grande attesa per il concerto di Morgan, che si svolgerà sulla spiaggia Blu Beach davanti a Rimini Terme alle 5.00 del mattino.
Geppi Cucciari e la sua trascinante comicità saranno ospiti di Cattolica con lo spettacolo “Si vive una volta. Sola” alle ore 21.30 in piazza Mercato Coperto, mentre Bellariva di Rimini accoglierà il concerto di Giuliano Palma e i Bluebeaters alle 2.00 sul Lungomare di Vittorio.
Accanto a questi grandi ospiti, l’edizione 2009 della Notte Rosa prevede una miriade di piccoli e grandi eventi che si svolgono sulle spiagge, nei ristoranti, nelle piazze: concerti, pièces teatrali, mostre, feste a tema…

Ospiti, scenografie rosa, eventi a tema: come ogni anno la Notte Rosa promette numeri da capogiro! Per conoscere il programma della serata, visita il sito www.notterosa.net.