Pasqua in Riviera - San Marino Adventures

Tutti pronti, dal 29 marzo al 3 aprile sarà possibile visitare San Marino Adventures, per passare una Pasqua all’insegna del divertimento e l’avventura con tutta la famiglia. Immerso nella natura, a Montecerreto, questo parco offre 19 percorsi e delle novità per questa nuova stagione 2013. Ponylandia Adventure è una new entry, così come Jungle Softair. A completare il tutto il grande parco attrezzato per barbecue e pic nic, con tanto di area wi-fi per rimanere sempre connessi con il mondo.

Ideale per una gita fuori porta a Pasqua e pasquetta, San Marino Adventures offe per questo 2013 due novità. Partiamo con Ponylandia Adventure, particolarmente indicato per i bambini che potranno passare del tempo a contatto con la natura e con i pony, da cavalcare nei percorsi all’aperto oppure dentro i box. Jungle Softair, invece, è una nuova possibilità! Per tutti gli amanti del softair si apre una stupenda possibilità, quella di poter giocare una partita immersi nella natura, in un luogo bello, sicuro e comodo. Sì, perché a San Marino Adventures sarà possibile noleggiare l’attrezzatura che servirà a giocare la partita. Quattro missioni che si aggiungeranno a tutte le altre avventure che si possono vivere al parco, compresa la parete verticale di 10 metri da scalare e ancora i percorsi di ponte a 3 cavi e tibetano e tante altre avventure!

Tra i 19 percorsi segnaliamo quello da Marines, Lost, con lancio sulla liana e scalata di un muro e Incubo, dedicato agli sportivi più allenati che amano mettersi alla prova, con tronchi oscillanti, caduta libera da 18 metri e carrucole varie, un vero incubo, appunto! E per i più piccoli il percorso Indiana Jones, con ponti da attraversare e tanti giochini ispirati al famoso film d’avventura.

Inoltre, per un maggiore risparmio, anche San Marino Adventures ha  adottato la formula del “secondo giorno entri gratis”..

Il prezzo del biglietto oscilla dai 5 ai 24 euro (complessivo di tutti i percorsi)