Mercatini di Natale, festa di Capodanno 2011, concerti, spettacoli, eventi per bambini, luci natalizie, menù delle feste nei ristoranti: San Marino propone dal 4 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 un vero “Natale delle Meraviglie”, ricco di cose da fare e da vedere.

Il programma delle feste natalizie nel centro storico di San Marino Città è denso di appuntamenti per grandi e piccini.

L’atmosfera calda del Natale, la suggestione di un borgo medioevale tra i più belli d’Europa, l’allegria di concerti e feste a tema si danno appuntamento sul Titano per uno degli eventi più amati dell’anno, il Natale delle Meraviglie.

Cuore della manifestazione, il Mercatino Natalizio, che si svolge nelle vie del centro tra piazzale Lo Stradone, Via Eugippo, piazza della Libertà e cantone Panoramico nei seguenti giorni: dal 4 al 12 dicembre, 18 e 19 dicembre, dal 23 al 26 dicembre, 1,2 e 6 gennaio.

E’ aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30; il 25, 26 dicembre, 1° e 6 gennaio dalle 15 alle 19.30.

Si tratta di un appuntamento ormai consolidato a San Marino e ogni anno più frequentato, il posto giusto dove acquistare qualche regalo di Natale, l’artigianato, l’oggettistica natalizia.

Moltissimi, durante le feste, gli eventi per i bambini, dalla Casa di Babbo Natale alla pista di pattinaggio sul ghiaccio allo Snow Tubing.

Per tutte le informazioni su eventi, concerti, festa di Capodanno, spettacoli in programma a San Marino per le feste, consulta il programma del Natale delle Meraviglie.

Photo Credits: http://www.flickr.com/photos/euart