Cinemadivino a Santarcangelo

Cinemadivino a Santarcangelo

Santarcangelo conferma essere la città del vino di Romagna. Molte le manifestazioni che negli ultimi anni l’hanno vista protagonista assoluta del nettare di Bacco. Con i calici sempre a portata di mano, il 21 agosto si punta anche sul cinema d’autore. Dalle 19.00 si parte con Cinemadivino, l’appuntamento che mette insieme il buon cinema e il buon vino. Il programma prevede alle 19.00 (Collina dei Poeti) l’apertura della cantina e del punto ristoro; alle 19.45 la visita guidata in azienda (su prenotazione, 333 583645) e a seguire la presentazione della cantina sino alla proiezione che avrà inizio alle 21.15.

Il film scelto per la serata è La Dolce Vita di Federico Fellini, per il suo primo cinquantesimo compleanno.

Una serata che si annuncia piacevole. Costo del biglietto 12 euro, e comprende l’accesso alla proiezione del film, la visita guidata alla cantina e l’assaggio di tre calici di vino.

Il costo del biglietto per la sola visione del film è di 9 euro per gli adulti, 5 per i bimbi sotto i 12 anni, 6 per i ragazzi dai 12 ai 16 anni.

Uno sconto verrà applicato per i possessori delle tessere: Web cinema in centro; Romagna Visit Card; Passaporto io bevo romagnolo; Soci slow food e per le persone che superano i 65 anni di età (10 euro invece che 12).

La manifestazione si terrà nella Collina dei Poeti di Santarcangelo di Romagna, Gavina 97