Alle porte la Festa dei Nonni: il 2 ottobre si festeggiano nonni e nonne con una serie di iniziative in tante città italiane e il concorso nazionale “Regala un fiore” fa volare i nonni al parco Oltremare di Riccione!

La Festa dei Nonni è una ricorrenza giovane, perché riconosciuta dal Parlamento Italiano solo dal 2005. Da allora, è divenuta un’ occasione importante per tutti i bambini (e non solo) per celebrare l’importanza del ruolo di nonne e nonni e ricordare quanto il loro aiuto sia importante in famiglia nella vita di tutti i giorni.

Con il Concorso nazionale “Regala un fiore“, iniziativa promossa da Fior di Verbena col Patrocinio del Comune di Riccione, chiunque acquisti per il proprio nonno o la propria nonna, un fiore nei negozi aderenti all’iniziativa dal 18 settembre al 2 ottobre, riceve in cambio un tagliando valido per l’ingresso gratuito di un nonno al parco Oltremare di Riccione. I nonni potranno entrare gratuitamente fino al 3 novembre, se accompagnati da un nipote pagante.

Il concorso, inoltre, mette in palio 15 week end a Riccione in hotel 3 stelle, da spendere tra il 2 e il 29 maggio 2009. Per partecipare all’iniziativa, basterà compilare la cartolina consegnata dal fiorista all’acquisto, convalidarla col timbro del fiorista e spedirla entro il 7 novembre all’indirizzo stampato sopra la cartolina. L’estrazione delle cartoline vincenti sarà effettuata il 28 novembre 2008 presso Fior di Verbena. Saranno considerate valide solo le cartoline spedite entro la data prefissata.

Auguri a tutti i Nonni d’Italia…e appuntamento al parco tematico di Oltremare a Riccione!