Giovani stilisti crescono e mostrano, è proprio il caso di dirlo, di avere stoffa! A Riccione, dal 18 al 24 luglio 2011, la XXI edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti. Per una settimana la città diventa passerella di nuove mode, nuovi talenti, ricerca e innovazione e regala tante emozioni agli aspiranti stilisti e agli spettatori.

L’evento si svolge a Villa Mussolini, le cui sale accoglieranno le esposizioni, mentre il giardino diventerà teatro dei defilé.
Insieme agli stilisti esordienti, che raggiungeranno Riccione da ogni parte d’Italia, saranno presenti gli stilisti delle migliori griffes di moda italiani: stilisti aspiranti e navigati insieme in un confronto ricco di spunti e di opportunità!

Moda, arte, stilismo, design i settori in gara che verranno affrontati e interpretati da studenti e protagonisti del fashion system in un confronto internazionale di alto livello.

Il concorso è promosso da CNA Emilia Romagna e Comune di Riccione col contributo della Camera di Commercio di Rimini, il patrocinio dei ministeri della Pubblica Istruzione, dello Sviluppo Economico, del Lavoro, della Salute e della Previdenza Sociale, della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Rimini.