Avete voglia di esprimere il vostro talento, provare le ultime novità in fatto di PC e videogiochi e vincere la migliore tecnologia HP? Non perdete l’occasione di partecipare al Truck Listen 2U, che farà tappa a Riccione in piazzale Roma dal 28 al 30 agosto.

Il viaggio itinerante è parte della campagna HP EMEA, un’occasione imperdibile per i giovani di mostrare il proprio talento dando voce alle idee più originali ma soprattutto un momento per divertirsi tra PC, videogiochi, simulatori e buona musica.

All’interno del truck sarà possibile provare la nuova offerta di PC HP, utile per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, giocare, navigare su web e studiare.

I visitatori potranno mettere alla prova la loro abilità di musicisti con Guitar hero, volare con il simulatore, provare l’emozione di un vero set fotografico, sfidarsi tra moltissimi videogiochi! E all’ora dell’aperitivo, tutti nell’area relax in compagnia delle hit musicali del momento.

Ma la vera grande occasione offerta ai giovani è il gazebo  montato nell’area esterna dove sarà possibile registrare il video Listen 2U: tutti i video verranno caricati su You Tube e parteciperanno ai concorsi legati alla campagna.
Tutti possono partecipare ai numerosi concorsi indetti dalla campagna per vincere la migliore tecnologia HP. Inoltre, saranno creati gruppi specifici Listen 2U su You Tube, Facebook, Flickr e Twitter.

La campagna HP Listen 2U si rivolge ai giovani di tutta Europa con un duplice scopo: è uno strumento per i giovani di esprimere il proprio talento e la propria creatività, ma anche un potente mezzo per entrare in contatto con i ragazzi e conoscerne le esigenze attuali. Il tutto sotto il minimo comun denominatore della tecnologia come strumento di espressione.