Stanco di passare le vacanze in coda sulle strade? A Riccione chi va in vacanza in treno, risparmia e rispetta l’ambiente!

Torna, grazie alla collaborazione fra Trenitalia e associazione Albergatori di Riccione, l’iniziativa che ti porta in vacanza a Riccione in treno! Anche quest’anno, chi raggiungerà Riccione in treno e prenoterà una settimana di soggiorno in hotel sul sito www.riccioneintreno.it, potrà vedersi rimborsare il biglietto del treno, solo andata in 2^ classe. La promozione coprirà anche il costo del viaggio di ritorno se il soggiorno si prolunga a 2 settimane.

Quest’anno, però, c’è anche una novità. Riguarda i vacanzieri del fine settimana: negli alberghi aderenti all’iniziativa, avranno diritto ad uno sconto del 10% sul costo del soggiorno se utilizzano il treno per raggiungere Riccione.

Chi vuole aderire all’iniziativa deve contattare le strutture presenti sul sito e presentare il biglietto del treno al loro arrivo in hotel: l’albergatore lo rimborserà al saldo del conto. La promozione è valida dal 1° maggio al 31 dicembre e sui treni Regionali, Intercity, Intercity plus ed Eurostar city.

Per una settimana di soggiorno saranno rimborsati biglietti di sola andata fino a 50 euro a persona per gli hotel 3 e 4 stelle, 35 euro a persona per gli hotel 1 e 2 stelle. Per un soggiorno di 2 settimane, invece, vengono rimborsati i biglietti di andata e ritorno fino a un massimo di 100 euro a persona per i 3 e 4 stelle, e 70 a persona per chi prenota un albergo 1 o 2 stelle.