Una sfavillante Laura Pausini torna in grande forma Venerdi 13 novembre al 105 Stadium di Rimini. E’ già tutto esaurito.

Partirà da Rimini il tour mondiale di Laura Pausini. Rimini è già stata scelta per la prima tappa del suo tour “Ali e radici” da Eros Ramazzotti mentre sabato scorso la grinta di Gianna Nannini ha rapito le oltre 5 mila persone del 105 con il suo “Rock Reality”.

Porterà fortuna anche alla Puasini il primo concerto a Rimini?

Certo è che i biglietti rimasti disponibili per il concerto di venerdi sono ormai pochi, chi fosse interessato si affretti a chiamare lo 0541 395698 per avere informazioni. La Pausini è attesa a Rimini tra stasera e domani mentre la produzione del “Laura Pausini World tour” è già arrivata: sono più di 100 le persone al seguito della cantante.

La Pausini porterà a Rimini l’emozione raccolta durante la grande serata di Las Vegas dove il suo album “Primavera in anticipo” ha vinto il Grammy Latin nella categoria del miglior album femminile pop.

Anche Rimini promette grandi emozioni: si prevede l’arrivo al 105 Stadium di oltre 6 mila persone provenienti da tutta Italia.
E per chi viene da altre città, il 105 Stadium ha ideato anche un conveniente “pacchetto Laura” con pernottamento in hotel a 140 euro…

Questa volta, però, non ci saranno anteprime: la cantante si esibirà solo la sera di venerdi alle 21.00 per partire subito dopo alla volta delle altre tappe del tour.

E’ proprio il caso di dirlo: per Laura sono lontani i tempi della Solitudine!

Fateci sapere se vi è piaciuto il concerto!