My Special Car Show 2013

Come ogni anno a Rimini Fiera si riuniscono gli automobilisti più folli d’Italia. My Special Car Show 2013 è l’annuale appuntamento – siamo all’ edizione numero 11 – con la manifestazione dedicata alla personalizzazione delle auto. Dal 5 al 7 aprile 2013 tutti gli amanti delle 4ruote belle e veloci si riuniscono a Rimini Fiera a caccia delle tendenze e delle novità del settore.
Auto truccate, elaborate, difficili da riconoscere. La parola d’ordine qui è: non essere “di serie”…

Le auto sportive al centro. Ma non auto sportive semplici bensì “truccate” e rivestite in ogni particolare. Chi partecipa a questa manifestazione è un amante del bello prima di essere un amante della velocità e delle vetture.
Delle autovetture da sogno saranno in mostra nel grande quartiere fieristico di Rimini. Raduni, grandi aziende del settore, appassionati incalliti e soprattutto spettacoli all ’aria aperta. Questi alcuni degli ingredienti di questa manifestazione.

Tra tutti gli appuntamenti segnaliamo quelli più entusiasmanti che coinvolgeranno il pubblico, come i test drive nei quali il pubblico potrà fare dei giri di pista e provare l’ebbrezza della guida sportiva con accanto un pilota professionista che lo farà girare a tutta velocità in completa sicurezza.

Da non perdere anche gli Stunt show e l’ appuntamento con la bellezza..
Sì perché a My Special Car Show 2012 arriverà anche il concorso di Miss Italia, per consegnare le fasce di Miss Sportiva Rimini 2013 e Miss My Special Car Show 2013. Si tratta di selezioni ufficiali per Miss Italia 2013.
Sabato 6
si procederà con la selezione di Miss Sportiva Rimini 2013 e domenica 7 a partire dalle 14.00 spazio all’elezione della Miss ufficiale della manifestazione.
Per partecipare alle selezioni, contattare Mirka Fochi: 0521.647275 – 331.8161523  (mirka.fochi@gmail.com)

Per visionare l’intero programma di My Special Car 2013 vi consigliamo di visitare il sito myspecialcar.it