Appuntamento ormai consolidato quello di Rimini Fiera con Enada Primavera che giunge quest’anno alla sua ventiduesima edizione. La Mostra Internazionale degli apparecchi da Intrattenimento e da Gioco si conferma manifestazione leader in Italia e in Europa e appuntamento irrinunciabile per il settore. Enada Primavera è organizzata organizzata da Rimini Fiera con il patrocinio di AAMS, il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore e riservata ai professionisti .

Anche quest’anno Eanada si svolgerà dal mercoledi al sabato con 4 giornate previste in cui si incontreranno i protagonisti dal mondo dei giochi e si potranno visionare le principali novità sul mercato.

Su un’area espositiva di 40 mila mq distribuitii in 8 padiglioni, saranno oltre 400 gli espositori presenti, appartenenti ai seguenti settori: Slot Machines, apparecchi di abilità e intrattenimento, attrazioni e giostrine, biliardi, bingo, hardware- software, i-gaming, accessori, ricambi, servizi, sistemi di pagamento, sistemi di sicurezza, stampa e associazioni, articoli pormozionali, vending, arredamento.

Oltre all’esposizione dei prodotti dselle principali aziende italiane ed europpee leader dei settori citati, sono previsti convegni ed eventi specifici che affronteranno il tema delle ultime novità del settore: venerdi 19 marzo dalle 9.00 alle 18.00 è previsto in Sala Ravezzi il convegno dal titolo “Italy vlt conference” (tutto sulle video lotterie) e dalle 14.00 alle 18.00 in sala Noce la sessione tecnica “Riunione Nazionale Delegati FIDART”.

Enada Primavera si svolge a Rimini Fiera dal 17 al 20 marzo con i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 10.00 alle 18.00 e sabato dalle 10.00 alle 16.00.

Chi vuole visitare Enada, può compilare (entro il 10 marzo) il modulo di accreditamento che dà diritto all’ingresso a soli 2 euro.