Ci hanno segnalato una iniziativa molto interessante: se prende piede, cosa che ci auguriamo,  potrebbe diventare il nuovo ed unico punto di riferimento online per le feste, le serate e gli eventi… insomma qualsiasi tipo di evento, piccolo o grande che sia. La grande novità è questa: chiunque potrà inserire liberamente sul sito Eventi Rimini .com la serata o la festa che sta organizzando. Volete un esempio? Poniamo il caso che il Barrumba di Rimini decida di organizzare una serata brasiliana, con musica, ragazze e cibo tipico. Qualche giorno prima, potrà pubblicizzare l’evento sul sito sopra menzionato garantendo così alla serata la massima pubblicità e diffusione possibile. E, soprattutto, gratuitamente!
E per aumentare al massimo la diffusione dei messaggi inseriti dagli utenti, il sito prevede fin da subito un collegamento diretto con i 2 più importanti social network usati, Twitter e Facebook.
Il sito non è ancora operativo ma a giorni comincerà a funzionare ed elencare gli eventi della provincia di Rimini: tenetelo d’occhio!