Dopo il successo estivo, le Spiagge del benessere tornano a Rimini in versione invernale: dal 24 febbraio al 6 marzo 2012, 11 giorni di eventi dedicati al benessere di corpo e mente!

Chi ama dedicarsi qualche attimo di pace, coccolarsi un po’ e concedersi una pausa dal tran tran quotidiano trova a Rimini “pane per i suoi denti”: trattamenti per la cura del corpo, discipline bio- naturali, danze orientali, meditazioni, conferenze, incontri con gli autori e degustazioni.

Il programma non differisce, quindi, da quello estivo, eccetto naturalmente per la location: invece che sulle spiagge, le attività si svolgeranno all’interno di 32 strutture tra centri olistici, hotel benessere, day spa, fitness club, ma anche centri commerciali e spazi pubblici come il Palazzo del Podestà.

La maggior parte delle attività prevede ingresso gratuito, mentre gli aperitivi, le cene e i dopo cena a tema sono a pagamento e necessitano di prenotazione.

Tantissime le attività proposte in contemporanea negli undici giorni della manifestazione, perfetti per rigenerarsi in riva al mare nei mesi invernali… d’altronde chi l’ha detto che al benessere ci si pensa solo d’estate?