fiera wellness rimini
Dal 9 al 12 maggio, a Rimini Fiera l’8° edizione di Rimini Wellness, la manifestazione dedicata al benessere e al fitness che raccoglie, ogni anno, migliaia di amanti dello sport e del benessere del corpo, intorno al nuovo quartiere fieristico di Rimini e alla Riviera. Tante le novità che ogni anno vengono introdotte nel corso di questa manifestazione, quest’anno, in particolare, verranno approfondite le discipline olistiche in un sempre crescente interesse per il benessere di corpo e mente insieme.

Alcune anticipazioni di Rimini Wellness 2013
Bioginnastica – in uno spazio apposito sarà possibile realizzare un percorso dentro l’elemento “terra”, uno dei 5 elementi vitali che ci permettono di vivere nel mondo con una determinata energia. Qui sarà possibile prendere parte a lezioni (tutte aperte al pubblico) con maestri e presenter noti in tutto il mondo. Tutte le lezioni punteranno alla riscoperta della forza vitale necessaria nella vita di coppia, nell’espressione della femminilità e in generale un benessere interiore.

oasi del benessere rimini fieraOasi del benessere – Nello spazio Bio stage verranno esposto tutti i prodotti naturali e verranno presentate le discipline olistiche e le discipline BioNaturali più particolari come la danza del ventre, la danza polinesiana, lo yoga acrobatico, il rolfing, lo yoga della risate, il tai ij quan e tanti altri…

Relax zone – 1200 massaggi gratuiti, coccolati tra le mani degli esponenti delle migliori scuole di Riflessologia, Shiatsu, Ayurveda, Reiki…

E questo non è che un piccolo assaggio. Di contorno tutte le attività sportive e di moda come Zumba Fitness che in pochi mesi ha conquistato gli sportivi di mezza Europa, Italia compresa.

Costo del biglietto: 35 euro (valido per i 4 giorni della manifestazione), 24 euro se comprato on line dal 2 aprile all’8 maggio. 25 euro il costo del biglietto ridotto e il biglietto giornaliero. Ingresso gratuito per gli over 65 e per i portatori di handicap con gli accompagnatori.
Durante Rimini Wellness 2013 la Fiera di Rimini rimarrà aperta dalle 9.30 alle 19.00.

Per ulteriori informazioni sulla logistica e sul programma di Rimini Wellness 2013 visita il sito riminiwellness.com 

Ti ricordiamo che la Fiera di Rimini è ben collegata al centro della città con un ottimo sistema di trasporto pubblico.

Cerca qui il tuo hotel economico a Rimini e approfitta dei coupon di sconto messi a disposizione da InfoAlberghi.