Alla Fiera di Rimini si rinnova l’appuntamento con il gusto: da sabato 19 a martedì 22 febbraio i padiglioni di Rimini Fiera ospiteranno Sapore Tasting Experience, la fiera del settore Food&Beverage, che mette in mostra tutte le sfaccettature, le novità e le conquiste tecnologiche della ristorazione extradomestica.
La manifestazione è immensa, divisa in aree di interesse, con tanti eventi mirati, presentazioni e settori merceologici.

Nella sezione Food troverete tutto sul catering, sui prodotti senza glutine e biologici, sulle specialità della cucina italiana e internazionale, più un’intera area, Frigus, dedicata ai prodotti congelati e surgelati, che fanno la fortuna di tanti Happy Hour e Aperitivi conviviali.
Nella sezione Beverage in esposizione tutto sulla birra, produzioni artigianali, speciali, nazionali ed estere, vini, spumanti, grappe e liquori; sarà possibile anche degustare e acquistare per arricchire la propria cantina.

In contemporanea, si svolgeranno anche la prima edizione di Agrifil, la fiera dell’agroalimentare, MSE, salone della filiera ittica del mediterraneo, ORO GIALLO, l’esposizione degli olii d’oliva, COOKING, la fiera della Pasta… e ancora tanti appuntamenti, dimostrazioni e incontri d’affari.