A Rimini Fiera dal 26 al 29 novembre si accendono i riflettori su Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza: innovazione, tendenze e approfondimenti sull’ospitalità alberghiera.
Tra i settori espositivi: Arredo contract, forniture, bagno e benessere in hotel, interdecò, ceramiche, illuminazione, tecnologia e servizi, impianti e attrezzature per la ristorazione.

Lo scorso anno sono state 600 le aziende espositrici e oltre 35 mila i visitatori che hanno varcato i cancelli di Sia Guest, con oltre 1000 business meeting organizzati fra 150 delegazioni provenienti da 17 paesi diversi.

Una fiera che promette grandi numeri, dunque, pronta anche quest’anno a offrirsi come importante anello di congiunzione tra aziende e albergatori, nel nome dell’innovazione e del design applicati all’hotellerie.

Oltre alla mostra espositiva, come di consueto sono in programma diversi convegni. Interessanti, in particolare: “Idee per un albergo sostenibile”, “Benessere, emozione e risparmio energetico” e “Politiche di sostenibilità del turismo nelle imprese e nelle destinazioni”.

Informazioni pratiche
Si accede a Sia Guest dagli ingressi sud e ovest di Rimini Fiera, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.00.
I prezzi: intero giornaliero 22 €, intero abbonamento 37 (valido 2 giorni), gratis per bambini da 0 a 6 anni.