risparmio coupon sconto romagna

Nonostante la crisi si può “correre il rischio” di regalarsi una vacanza. Soprattutto se la Riviera si offre, prima in Italia, di proporti coupon di sconto per la vacanza dell’estate 2013. Basta fare una visita sul portale turistico info-alberghi.com, e già nella home page si verrà travolti dalla valanga di sconti per il soggiorno in Riviera. La web agency riminese può contare su un gran numero di sconti grazie all’ampio bacino di strutture alberghiere che si raccolgono intorno a questo spazio web: 780 hotel, che hanno proposto sino a questo momento quasi 1800 coupon sconto e che stanno aumentano la loro offerta di ora in ora!

Il sistema di sconto è molto semplice e non ci sono rischi di prendere delle fregature visto che è lo stesso albergatore – che stabilisce il valore del coupon, i giorni di validità e i periodi nei quali applicarli senza intermediari – che mette a disposizione e che lo sconta al momento del pagamento del soggiorno. Il coupon si può scaricare dalle pagine del sito Infoalberghi e si presenterà al momento di saldare il conto, appunto e variano al variare delle stelle della struttura ricettiva e dei giorni di soggiorno.

I coupon sono già stati apprezzati e acquistati con successo. La campagna è partita a febbraio e in un mese sono stati scaricati quasi 200 coupon. Un piccolo grande successo se si pensa che sono stati scaricati in bassa stagione, quando fuori ancora era freddo e tirava vento e gli italiani a  tutto potevano pensare meno che alla vacanza! Ma la possibilità si ottenere sconti e risparmiare vistosamente ha aguzzato l’ingegno e spinto molte persone ad assicurarsi un soggiorno estivo in Riviera low cost.

Vi consigliamo di tenere sotto controllo le offerte e i coupon di sconto offerti da Infoalberghi oppure di accedere agli sconti attraverso le comode ricerche per località o altre caratteristiche.

Avere una vacanza comodamente scontata è possibile!