tippest-social-shopping

E’ arrivato tippest.it, il sito dello shopping online dove acquistare viaggi, vacanze, prodotti, pacchetti benessere scontati anche del 70%!
Tippest.it è il primo sito di social shopping romagnolo: a differenza dei noti portali analoghi, si concentra interamente sul territorio della Riviera Romagnola e di San Marino garantendo offerte e sconti capillari e veritieri.

E’ realizzato, infatti, da un pool di aziende locali, la cui conoscenza diretta del territorio e dei suoi esercenti garantisce le offerte migliori e una trasparenza non facilmente reperibile nei grandi portali di e-commerce.

Il cliente prima di tutto

Tippest.it mette al centro di tutto il cliente, a cui sono riservate offerte e sconti vantaggiosi senza mai rinunciare alla qualità. Ogni acquisto, inoltre, è sicuro e non riserva sorprese grazie a un’opera di controllo efficace e a un servizio di assistenza attento e tempestivo. Tippest.it si rivolge sia ai cittadini romagnoli e sammarinesi sia ai turisti con lo scopo rispettivamente di essere un punto di riferimento locale e dare visibilità a quello che la Riviera Romagnola ha da offrire.

Viaggi, emozioni, prodotti e last deal

Sono 4 le categorie in cui si dividono gli acquisti su Tippest.it.
“Viaggi” contiene le offerte relative a vacanze, crociere, biglietti aerei, soggiorni nelle capitali europee con sconti dal 30 al 70%.
“Emozioni” è la sezione dedicata alle esperienze possibili in Riviera, dal massaggio alla cena al ristorante, dall’ingresso in discoteca al biglietto per il concerto.
“Prodotti” permette di acquistare articoli per la casa, lo sport, l’abbigliamento, i libri, l’elettronica scontati dal 15 al 60%.
“Last Deal” è la sezione che permette di acquistare a prezzi stracciati perché raccoglie le offerte dell’ultimo secondo, occasioni che possono restare visibili anche solo per poche ore ma assicurano il maggior risparmio in assoluto.

Un’idea vincente

Tippest.it nasce da un’idea di una Start-Up Italo-Sammarinese (MediaTip) e viene realizzato grazie alla collaborazione con diverse aziende del territorio. E’ online da poche settimane ma ha già vinto il bando di concorso della Regione Emilia Romagna per “Start-Up innovative”!