Calaserena Village è un villaggio turistico che sorge sulla spiaggia di Geremeas, località turistica della Sardegna tra Cagliari e Villasimius. E’ uno dei villaggi del Gruppo Bluserena, azienda leader nel settore turistico delle vacanze in Italia.
All Tours, tour operator specializzato nelle vacanze con tutta la famiglia, consiglia questa struttura alle famiglie con bambini che scelgono di trascorrere un soggiorno estivo nell’isola sarda. Il Calaserena Village è infatti uno dei Villaggi Sardegna più adatto ai bambini.

Proprio a loro sono dedicati ampi spazi di divertimento, intrattenimento e svago: dall’organizzazione di giochi e feste al parco con giochi gonfiabili, dalla mini fattoria degli animali al percorso natura didattico.

L’animazione del villaggio prevede ben tre club dedicati a bambini e ragazzi: il Serenino, per i bambini dai 3 agli 11 anni; il Serenup per quelli dagli 11 ai 14 anni; e il Serenhappy per i ragazzi dai 14 ai 17 anni.

Calaserena Village è il villaggio ideale per le vacanze famiglia: ideale per i bambini che possono giocare e divertirsi, seguiti dalla professionalità e dalla cura degli animatori del villaggio, perfetto per gli adulti che possono godersi spiaggia, mare e attività sportive in assoluta tranquillità.