Le Terme Naturali sono il biglietto da visita di Bagno di Romagna. Conosciute e utilizzate già dai romani, le sorgenti di acqua termale di questa località immersa nel verde delle Foreste Casentinesi sono note per le proprietà curative e rilassanti. A Bagno di Romagna sgorgano diverse fonti, tra le quali una fredda a 14°C, una termale a 39°C e una ipertermale a 45°C, accessibili da uno dei tre stabilimenti termali con annesso hotel: Terme Roseo, Terme di Sant’Agnese e Euroterme

Informazioni utili

  IndirizzoPiazza Ricasoli, 15 - Via Fiorentina, 17 - Via Lungo Savio, 2
  OrariGli stabilimenti termali offrono diverse possibilità di accesso (www.bagnodiromagnaturismo.it/divertimento-e-relax)
  IngressoPrezzi variabili in base alla stagione e alla struttura scelta (www.bagnodiromagnaturismo.it/divertimento-e-relax)
  Visite guidate-
  ParcheggioNei pressi delle strutture termali
  Accessibilità-
  Contattitel. 0543.911046 - info@bagnodiromagnaturismo.it

Da sapere

  • Negli stabilimenti termali sono sempre disponibili dei medici e personale qualificato a svolgere cure riabilitative, fisioterapiche e trattamenti elettromedicali.
  • Alle terme è possibile acquistare  prodotti estetici a base delle acque termali di Bagno di Romagna.
  • Gli stabilimenti termali sono vicini alle Foreste Casentinesi, a numerosi percorsi trekking e sentieri più semplici per passeggiate con i bambini (Sentiero degli Gnomi).

Mappa

credits foto – Apt servizi Emilia Romagna