Rimini Terme è uno stabilimento termale con affaccio diretto sulla spiaggia di Rimini. La struttura termale dispone di una clinica medica e un centro benessere (Beauty Spa Termale). Ad accomunare le diverse attività (mediche, fisioterapiche, estetiche, relax) l’utilizzo di sale e di acqua marina e termale. Suggestiva la vista che si gode dalle piscine e dalla Spa, grazie alle pareti in vetro che ricoprono l’edificio sul lato del mare.

Informazioni utili

  IndirizzoVia Principe di Piemonte, 56 - Miramare di Rimini
  OrariTutti i giorni 8:00 - 19:30. Chiuso la domenica
  IngressoL’accesso alla Beauty Spa Termale ha un costo di 25€; per i prezzi dei trattamenti estetici e medici si consiglia di consultare il sito www.riminiterme.com
  Visite guidate-
  ParcheggioAdiacente alla struttura
  AccessibilitàAccessibile ai disabili
  ContattiTel. 0541.424011 - info@riminiterme.it

Da sapere

  • La Beauty Spa Termale è una struttura di 1200 mq e ospita: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con acqua di mare, stanza del sale, area relax con tisaneria, piscina biomarina con angoli idromassaggio e lame d’acqua. Si possono prenotare trattamenti estetici e massaggi.
  • La struttura è convenzionata Inail, Inps e mette a disposizione medici specialistici e attrezzature all’avanguardia.
  • Il trattamento più apprezzato è la talassoterapia che prevede l’utilizzo di cinque piscine termali con temperature variabili (dai 29 °C ai 34 °C).  

Mappa